Hand relief limited edition per la ricerca contro il cancro
Da molti anni sosteniamo la ricerca contro il cancro al seno, partecipando nel mese di ottobre assieme ad AVEDA nella raccolta fondi per l'AIRC.
Ogni mese di ottobre aveda produce una crema mani ad edizione limitata, quest'anno all'aroma cherry almond.
Una ricca crema per le mani con aroma cherry almond che idrata in profondità lasciandole visibilmente più morbide e levigate. L'olio di Andiroba e altri idratanti delle piante proteggono la barriera della pelle, aiutando la tenuta della morbidezza fino a tre lavaggi delle mani.
Per ogni confezione acquistata, Aveda con Estée Lauder Companies donerà €5 a supporto della ricerca contro il tumore al seno.
La Campagna Breast Cancer di The Estée Lauder Companies’ unisce e ispira le persone di tutto il mondo intorno alla sua missione di creare un mondo libero dal tumore al seno. Fondata nel 1992 dalla scomparsa Evelyn H. Lauder con il lancio dell’emblematico Nastro Rosa, la Campagna Breast Cancer rappresenta l’iniziativa aziendale dall'impatto sociale più ampio di The Estée Lauder Companies ed è supportata dai nostri dipendenti in tutto il mondo. La Campagna Breast Cancer ha raccolto più di 89 milioni di dollari a sostegno della ricerca, dell’istruzione e dell’assistenza medica a livello globale, destinando oltre 73 milioni di dollari al finanziamento di 293 assegni di ricerca medica attraverso la Breast Cancer Research Foundation® (BCRF).
È davvero un obiettivo che non potrà mai essere raggiunto da una persona sola; deve necessariamente essere uno sforzo collettivo.
Evelyn H. Lauder