Tagli capelli uomo: tendenze per l'inverno.

 Le novità della stagione autunno/inverno sono state dettate dalle passerelle della Milano Fashion Week e vi assicuriamo che quest’anno ce ne sono per tutti i gusti e capelli. Tagli da uomo ce ne sono infatti per ogni stile, dal liscio al riccio restando sempre al passo con la moda.

Vi consigliamo di scegliere un taglio capelli uomo che si addica al vostro stile,  un taglio di capelli è esattamente come un vestito: se nel portarlo non vi sentite a vostro agio, vuol dire che non è lo stile che fa per voi.

I tagli di capelli medi o corti tendono ad avere una riga laterale stile anni ’50. Non sono pochi gli uomini che decidono di dare un netto contrasto tra il lungo del ciuffo e il rasato laterale. Ad accentuarlo la divisione con una netta riga laterale che esalta al massimo il gioco di contrasti.

Tra i tagli più in voga ed eleganti sono i capelli corti tirati indietro. Una delle pettinature preferite dell’uomo che ama indossare vestiti stilosi in giacca e cravatta.

Il capello riccio continua ad essere fascino e tormento di chi ha la fortuna di averlo. Dai tagli di capelli corti con qualche ciuffo che cade sulla fronte, ai ricci più lunghi e voluminosi, il capello riccio ha decisamente un sex appeal tutto suo

Qui sotto trovate alcuni look proposti nelle sfilate A/I 2018/19 .